Macelleria Roma San Giovanni

Macelleria Alessandro Cardelli: i migliori tagli di carne italiana, ottima qualità e massima freschezza

Oggi hai voglia di mangiare una tagliata come si deve o una fiorentina al sangue oppure desideri un sugo con le polpette, ma hai poco tempo per prepararle e avresti bisogno di qualcuno che le prepari per te, saporite come se le avesse cucinate tua nonna? C’è una macelleria a Roma San Giovanni che saprà come accontentare la tua voglia di freschezza e qualità.

Chiama il 328 4586964 e ordina tutto ciò che desideri alla macelleria Cardelli

Progettare l'ambiente: una passione innata

In via Orvieto 31 la macelleria di Alessandro Cardelli ti farà trovare tutto pronto da portar via, a prezzi eccezionali per una carne di qualità superiore, sempre freschissima e sempre tenera!

Quando cerchi una macelleria a Roma San Giovanni, ma non una qualunque, una macelleria fidata, con Cardelli sei in buone mani! La macelleria di Alessandro è fornita dai migliori grossisti della zona che trattano unicamente tagli di carne pregiata accuratamente scelta e selezionata per te!

La macelleria Cardelli non è una semplice macelleria! Il suo bancone è tra i più forniti e qui troverai, oltre ai pezzi di carne e ai salumi, anche prodotti caseari lavorati artigianalmente secondo le più antiche tradizioni locali. Puoi trovare polpette di macinato di bovino, parmigiano, sale e pepe da tuffare direttamente in un sugo pronto per ottenere in fretta un secondo sano e genuino, oppure fettine già impanate da friggere direttamente o da cuocere al forno. E l’offerta non finisce qui, continuando con ottima verdura ripiena e leccornie per tutti i gusti!

Alla Macelleria Cardelli di Roma San Giovanni troverai un ambiente caldo e accogliente, che ti offrirà prodotti di prima classe che potrai anche degustare in loco, oltre ad un servizio impeccabile che ti lascerà sazio e soddisfatto!

Per ricevere informazioni o per effettuare delle ordinazioni,
contattate il numero 067022771 oppure inviate una mail all’indirizzo macelleria.alessandro@gmail.com.